Software gestionale ERP per l’innovazione, la crescita e lo sviluppo di impresa

 

Immagine panoramica di Magia3

 

 

Progettazione Amministrazione Vendite Post-vendita Acquisti Logistica Produzione Analisi

La soluzione ERP per l’innovazione, la crescita e lo sviluppo di impresa.

Soluzione ideale per supportare i processi decisionali atti a valutare scenari diversi, scelte strategiche di particolare impatto e criticità aziendali. Rispetta il disegno delle strategie, delle politiche di qualità e dell’evoluzione organizzativa con un forte orientamento ai fattori distintivi dell’azienda.
È una soluzione studiata per le realtà aziendali che, oltre allo spirito innovativo e ad obiettivi ambiziosi, sono determinate nella crescita e nella creazione di valore.

Magia3 mette al servizio dei clienti l’esperienza maturata al fianco di primarie aziende appartenenti ai settori dell’industria, del commercio e dei servizi.    

Moduli Applicativi

  • Hanno spirito innovativo e obiettivi ambiziosi;
  • Sono determinate nella crescita e nella creazione di valore;
  • Hanno un’organizzazione flessibile e orientata ai processi;
  • Cercano un supporto dell’innovazione e al cambiamento continuo;
  • Vogliono semplicità di utilizzo e zero complessità di aggiornamento;
  • Sono attente all’ottimizzazione dei costi.   

Magia3 è composto da diversi moduli suddivisi per le aree aziendali. Il gestionale è "cucito su misura" in base alle specifiche esigenze e caratteristiche del cliente. Inoltre, Magia3 permette di amministrare più società e/o più divisioni delle stesse.

Prodotto, sviluppato e assistito interamente dal nostro team di professionisti. La nostra forza sta nella totale conoscenza e padronanza delle potenzialità del software oltre alla possibilità di personalizzarlo sulle specifiche esigenze dei clienti.


Magia3 è in continua evoluzione dal punto di vista funzionale, nel rispetto delle esigenze dettate dalla normativa, dal cliente e dal mercato.

L'interfaccia grafica di Magia3 è intuitiva ed omogenea in ogni modulo, facilita l’uso e la gestione a qualsiasi utente. Il cliente potrà in un’unica schermata tenere sotto controllo tutti i dati, le informazioni e le funzionalità disponibili per quel modulo.

Guarda le interfacce


L’architettura aperta ne consente la perfetta integrazione con altre soluzioni presenti in azienda, gestendo in tempo reale tutte le informazioni.

Linguaggi:
Java

Database:
Oracle

Piattaforme:
Linux, Windows e OSX