Software gestionale ERP Magia³

Il software ERP Magia³ di Magia S.r.l. rappresenta il perfetto supporto organizzativo dei processi aziendali.
Sviluppato grazie all’esperienza pluriennale di Magia S.r.l. si contraddistingue per la sua modularità e per la sua adattabilità, un software in costante evoluzione che segue il flusso dell’innovazione del vostro business.
Ideale per valutare scelte strategiche potenzialmente impattanti e perfettamente in linea con eventuali schemi e disegni aziendali, riflettendo e soddisfacendo i relativi valori e obiettivi.
Funzionalità del software gestionale ERP Magia³
Il software gestionale ERP Magia³ di Magia S.r.l. favorisce una perfetta configurazione dell’interfaccia utenti sulla base di esigenze e task del singolo. È possibile in tal senso ottimizzare maschere, voci menù, griglie e pulsanti.
Esso è regolato da password e username ed è disponibile un account email integrato, utile nell’organizzazione di ordini, DDT, fatture e qualsiasi altra tipologia di documento.
Il software consente inoltre di ottenere dettagliati report di esposizione dati attraverso una specifica componente, la Fast Application Report Design (FARD).

Software gestionale ERP Magia³ : Dettagli tecnici
Linguaggio: Java.
Database: Oracle.
Piattaforme: Linux, Windows e Osx.
Scarica ora la brochure del software ERP Magia³
Gestionale ERP Magia³ : Moduli applicativi

Amministrativa
Gestione ottimale della contabilità e degli adempimenti fiscali aziendali attraverso funzionalità che consentono la produzione di documenti, il monitoraggio di crediti e debiti, le proiezioni finanziarie ed altre funzioni specifiche.

Vendite
L’area permette la gestione completa di un processo rapido e intuitivo che coinvolge i diversi step di vendita dalla creazione dell’offerta alla creazione e alla relativa evasione dell’ordine, fino alla fatturazione della merce venduta.

Logistica
La gestione logistica è alla base di un ampio ventaglio di procedure aziendali. Quest’area garantisce grande flessibilità e preciso monitoraggio del magazzino.

Acquisti
Il modulo permette una gestione completa del processo di approvvigionamento, dalla richiesta di acquisto al preventivo, fino al ricevimento e alla fatturazione da parte del fornitore. Un’area che consente inoltre il controllo dei fornitori e dei listini da essi proposti, la gestione dei flussi di lavoro e molte altre funzionalità.

Produzione
Varie possibili problematiche legate alla produttività vengono gestite globalmente attraverso quest’area, grazie ad un sistema informativo molto flessibile in grado di adattarsi a qualsiasi situazione.

Analisi
L’area raccoglie e analizza informazioni provenienti da altri moduli del software Magia³ , convertendole in strumenti utili alla strategia aziendale.

Post-vendita
Il modulo “Tracciabilità delle Riparazioni” gestisce e monitora le richieste di assistenza da parte dei clienti consentendo di conoscere lo stato di riparazione di uno specifico prodotto, sia esso in laboratorio oppure presso la sede del cliente.
Contattaci ora per la tua demo sul software gestionale ERP Magia³
FAQ
L’acronimo ERP (Enterprise Resource Planning) è nato negli Stati Uniti d'America ed indica una determinata tipologia di sistema informatico adatto alla gestione di un'azienda che supporta la loro pianificazione delle attività ed il controllo delle risorse. L'ERP è uno degli strumenti fondamentali per le aziende per rimanere competitive e sviluppare al meglio la propria crescita.
Come funziona? Dal 1° gennaio 2019, il processo di fatturazione elettronica è presente nel nostro ERP grazie alla collaborazione con il partner Namirial Spa che si interfaccia con il Sistema di Interscambio (SdI). Il sistema è studiato per inviare le fatture emesse ed effettuare le attività conseguenti necessarie. Ciò garantisce un’integrazione totale e completa ed un unico interlocutore, ovvero Magia S.r.l. .
Hai bisogno di assistenza? Contatta subito il nostro servizio clienti