CLICCA SULLO SCHERMO

Interfaccia Magia3

 

La schermata è divisa in due sezioni: quella a sinistra è dedicata alla ricerca di informazioni, mentre a destra è possibile accedere alla gestione dei dati.
In alto, il campo sempre presente della suddivisione tra “Società” e “Divisione” che consentono le gestioni multiple.

Filtri:
I filtri di ricerca sono sempre presenti e con diverse variabili di ordinamento. I filtri sono pre-impostati secondo uno standard, ma allo stesso tempo qualsiasi utente potrà autonomamente inserirne di altri a seconda delle proprie necessità. Tutti i dati estrapolati inoltre, potranno essere esportati ad esempio in un file di tipo Excel.

Navigazione:
La navigazione permette di accedere, in qualsiasi punto ci troviamo, ai documenti o alle transazioni che sono collegate ai dati che si stanno trattando. Questa funzione è molto utile, per esempio, in ambito amministrativo per le fatture. Partendo da una fattura si può navigare all’interno del ddt, dell’ordine di vendita, fino all’anagrafica del prodotto.

Interfacce diverse e avanzate:
Per facilitare l’operatività dell’utente, all’interno del modulo standard, sono state create delle interfacce con una funzionalità avanzata che permette, appunto, di approfondire o modificare informazioni e processi. Per meglio descrivere questa funzione facciamo un esempio: partendo da un ordine di produzione possiamo visualizzare la struttura della distinta base ed i carichi di lavoro in termini di risorse dipendenti e carichi macchina.
È possibile, da questa schermata, spostare sull’asse del tempo la produzione dell’ordine per riequilibrare i carichi di lavoro (ore, turni).

 

      CLICCA SULLO SCHERMO

Interfaccia Magia3

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se non si modificano le impostazioni del browser, si considerera accettato l'uso dei cookie. Per saperne di piu'

Approvo