CLICCA SULLO SCHERMO

Interfaccia Magia3

 

La schermata è divisa in due sezioni: quella a sinistra è dedicata alla ricerca di informazioni, mentre a destra è possibile accedere alla gestione dei dati.
In alto, il campo sempre presente della suddivisione tra “Società” e “Divisione” che consentono le gestioni multiple.

Filtri:
I filtri di ricerca sono sempre presenti e con diverse variabili di ordinamento. I filtri sono pre-impostati secondo uno standard, ma allo stesso tempo qualsiasi utente potrà autonomamente inserirne di altri a seconda delle proprie necessità. Tutti i dati estrapolati inoltre, potranno essere esportati ad esempio in un file di tipo Excel.

Navigazione:
La navigazione permette di accedere, in qualsiasi punto ci troviamo, ai documenti o alle transazioni che sono collegate ai dati che si stanno trattando. Questa funzione è molto utile, per esempio, in ambito amministrativo per le fatture. Partendo da una fattura si può navigare all’interno del ddt, dell’ordine di vendita, fino all’anagrafica del prodotto.

Interfacce diverse e avanzate:
Per facilitare l’operatività dell’utente, all’interno del modulo standard, sono state create delle interfacce con una funzionalità avanzata che permette, appunto, di approfondire o modificare informazioni e processi. Per meglio descrivere questa funzione facciamo un esempio: partendo da un ordine di produzione possiamo visualizzare la struttura della distinta base ed i carichi di lavoro in termini di risorse dipendenti e carichi macchina.
È possibile, da questa schermata, spostare sull’asse del tempo la produzione dell’ordine per riequilibrare i carichi di lavoro (ore, turni).

 

      CLICCA SULLO SCHERMO

Interfaccia Magia3