Sviluppare software su misura per un'azienda non significa solo avere ottime competenze tecniche e tecnologie all'avanguardia,

saper creare uno strumento efficace ed in grado di dare e portare valore all'impresa, ma è necessario mettere a disposizione anche altre competenze.

L'ascolto delle esigenze
Per poter costruire soluzioni ERP su misura è sempre necessario conoscere le esigenze del cliente. Un'affermazione banale, ma una condizione necessaria per poter portare a termine un lavoro ben eseguito.

Partner e fiducia
Per noi l'ascolto delle esigenze dei clienti rappresenta anche il conoscere a fondo i loro processi, l'organizzazione e le persone. Ma non solo. Vuol dire conoscere il business ed il mercato in cui operano costruendo ed instaurando un rapporto solido di fiducia con il cliente.

Perché chiedere una consulenza ERP
Dell'importanza della consulenza legata all'implementazione di un nuovo ERP, ne abbiamo già parlato qui.
Vogliamo ricordare che per comprendere appieno la funzione di una consulenza ERP basta pensare che l'ERP è un sistema integrato capace di gestire tutti i flussi di lavoro di un'azienda: dalla contabilità, alla logistica, agli acquisti e vendite sino all'assistenza e relazioni con i clienti.

La soluzione ERP racchiude in sé il patrimonio di informazioni dell'intera azienda.
La scelta di questo strumento perciò è importante.
Ogni progetto di implementazione o sostituzione ERP è diverso dall'altro. Per questo la consulenza diventa un punto fondamentale ed un supporto necessario, anche per le piccole realtà.

Magia S.r.l. offre servizi di consulenza per l'implementazione o la sostituzione dello strumento ERP, seguendo e supportando il cliente nel percorso e offrendo l'assistenza dedicata per qualsiasi esigenza.

Youtube MAGIA³  Linkedin MAGIA³