Il Governo Italiano con la manovra finanziaria per il 2018 ha definito l’avvio della fattura elettronica obbligatoria tra privati a partire dal 1 Gennaio 2019

Il processo di fatturazione elettronica è complesso e legato alla gestione delle fatture sia attive che passive: sarà necessario dotarsi di una soluzione che permetta di adempiere ai nuovi obblighi normativi.

Per arrivare preparati e con gradualitá a tale importante cambiamento e sfruttare i vantaggi in termini di sicurezza, spazio, tempo e denaro, Magia S.r.l. ha scelto come partner tecnologico "2CSOLUTION SRL" (Gazzo - Padova): Conservatore accreditato AgID e realtà con anni d'esperienza in ambito di fatturazione elettronica, archiviazione documentale e conservazione sostitutiva a norma di legge.

Grazie a questa collaborazione, Magia S.r.l. sta implementando l'ERP Magia³ con l'integrazione diretta per la gestione completa del processo di fatturazione.

Inoltre, Magia S.r.l. aggiunge alla propria offerta una piattaforma di Document Management digitale che consente di gestire, organizzare, catalogare e cercare qualsiasi tipo di documento aziendale in modo semplice.

 

Per ricevere maggiori informazioni sulla fatturazione elettronica legata al nostro Software ERP e sulla soluzione di Document Management contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Youtube MAGIA³  Linkedin MAGIA³