HELP DESK

L'azienda è alla ricerca di una figura HELP DESK da inserire nell'area assistenza clienti.

Cosa farai come help desk?

  • Acquisirai conoscenza sul software ERP in modo da supportare efficacemente le richieste
    degli utenti;
  • Riceverai e analizzerai le richieste della clientela tramite vari canali (telefono, email, ticket);
  • Raccoglierai le esigenze della clientela, analizzerai i requisiti e la fattibilità;
  • Gestirai ed eseguirai supporto su bug e problematiche di processo, coordinamento/risoluzione problemi, miglioramento procedure applicative.

Il profilo ideale:

  • Diploma/Laurea in ambito economico o informatico;
  • È gradita, ma non indispensabile, l'aver maturato esperienza nella medesima mansione;
  • Buone capacità relazionali;
  • Orientamento alla customer satisfaction;

Requisiti:

  • Conoscenza dei processi aziendali in area amministrativa, commerciale e logistica in ottica di utilizzo di software ERP;
  • Buona conoscenza di Office 365.

Cosa offriamo?

  • Affiancamento a figure senior;
  • Formazione;
  • Retribuzione ed inquadramento da concordare in base alla seniority del profilo;
  • Ticket Restaurant.

Candidati ora inviandoci il tuo Curriculum Vitae

Campo non valido
Valore non valido
Campo non valido
Campo non valido
Valore non valido
Campo obbligatorio

Accetto la Privacy Policy e dichiaro di aver letto le informazioni richieste come da Articolo 13 del GDPR.

Magia S.r.l.

Viale Marconi, 26/c - 33170 Pordenone (PN)

Home
Azienda
Chi ci ha scelto
News
Contatti

Per saperne di più

Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Tel. 0434/524390

Mail: info@magia3.it

Seguici

C.F. P.IVA 01657160931